RALLY DELLA FETTUNTA CI SIAMO, APERTE LE ISCRIZIONI !!

RALLY DELLA FETTUNTA CI SIAMO, APERTE LE ISCRIZIONI !!

IL 2 E 3 DICEMBRE 2017 TORNA LA MITICA CORSA DEL CHIANTI

CONFERMATI A GRANDE RICHIESTA PERCORSO E PROVE SPECIALI  

Formula che vince non si cambia. Il 4/o Rallyday della Fettunta organizzato dalla Scuderia Valdelsa Corse il 2 e 3 dicembre 2017 (ma è la 39/a tra tutte le edizioni disputate in varie forme, la prima risale al 1977), mantiene lo stesso itinerario e le stesse prove speciali (tre diverse da fare due volte) dell’anno scorso. Un nuovo ‘abito’ piaciuto a tutti, la cui conferma da mesi viene auspicata da piloti e addetti ai lavori. A tutti loro la Valdelsa Corse ha voluto rispondere positivamente ‘bloccando’, e riproponendo, tabella di marcia e tracciato dell’edizione vinta nel 2016 da Luciano D’Arcio ed Elisa Filippini su Renault Clio. E ora, dal 2 novembre, SONO APERTE LE ISCRIZIONI, sia per il rally moderno sia per lo storico.

“Il formato con tre prove speciali diverse da ripetere due volte ha riscosso un grande successo proprio per la varietà di situazioni tecniche offerte perciò quest’anno abbiamo voluto ribadirlo senza fare modifiche sostanziali”, spiega il presidente della Valdelsa Corse, Federico Feti mentre la macchina organizzativa è tornata in pieno fermento e il conto alla rovescia scorre inesorabile. “D’altra parte – aggiunge Feti – è anche quello che ci hanno chiesto diversi concorrenti, sia fra chi ha partecipato nel 2016, sia in chi non c’era ma ha manifestato l’intenzione di provare quest’anno il Fettunta rinnovato”. Come sempre sono attesi equipaggi da tutte le regioni di Italia.

Il Rally della Fettunta sarà anche gara finale dell’Open Rallyday per auto moderne. Informazioni sul sito www.valdelsacorse.it, in aggiornamento continuo, dove sono già pubblicati i primi documenti di gara per i concorrenti e le prime informazioni per gli spettatori e gli addetti ai lavori. (mgi). 

3-Rallyday-Fettunta-Mazzocchi-Bottini

I commenti sono chiusi.