TUTTI I PREMI E I TROFEI DEL RALLY DELLA FETTUNTA

TUTTI I PREMI E I TROFEI DEL RALLY DELLA FETTUNTA

NON SOLO COPPE MA ANCHE VINO, BUONI SPESA E DESIGN

Non c’è solo il Trofeo R2 Cup col suo ricco montepremi per chi corre al Rally della Fettunta. La Valdelsa Corse offre questa edizione numerosi premi anche per gli altri concorrenti in gara, oltre alle coppe e ai trofei d’onore per i migliori classificati.

Perciò, al primo equipaggio assoluto delle auto moderne Castello del Nero Hotel & Spa offre una notte per due persone mentre l’Azienda agricola Poggio al Chiuso regalerà due magnum dei suoi migliori vini. Tutti i primi dieci assoluti, comunque, riceveranno in premio prodotti tipici della zona. Invece, l’azienda 3-6-5 Giuliano Mazzuoli , nota per il suo design innovativo con cui ha conquistato i mercati internazionali, premierà il primo equipaggio femminile con due penne Mochina della sua prestigiosa collezione.

Bacci Trasmissioni, brand noto nel mondo delle corse automobilistiche, assegna al primo di ogni classe dei gruppi A,N,e RS (purché abbiano almeno tre partenti) un buono da 500 euro, e un buono di 200 euro è previsto per l’ultimo assoluto! Concludere un rally è una faccenda sempre molto difficile.

Riconoscimenti anche per le auto storiche: al primo assoluto vanno due magnum di vino Chianti dell’azienda Poggio al Chiuso. E fino al decimo assoluto ancora bottiglie di Chianti pregiato.

Il Rally della Fettunta è valido come gara conclusiva del Trofeo Rallyday Toscana 2017 di Aci Sport (già vinto da Luciano D’Arcio) e di Open Rallyday 2017. La gara assegna trofei per premiare categorie specifiche di partecipanti: sono il 3/oTrofeo CoMeta al ‘Miglior under 28’; 7/o Memorial Mirko Giachetti al ‘Miglior navigatore under 25’; 2/o ‘Memorial Davide Tulipani’ al primo classificato di classe N2.

BARSANTI-POLLINI FORD ESCORT

I commenti sono chiusi.