APERTE LE ISCRIZIONI al Rally della Fettunta 2016

APERTE LE ISCRIZIONI al Rally della Fettunta 2016.

Tutto il programma della ‘Grande corsa nel Chianti’.

Sono APERTE le iscrizioni al 38/o Rally della Fettunta (10-11 dicembre 2016) . La scheda di iscrizione è disponibile su questo sito nella sezione concorrenti ed è valida sia per chi correrà con le vetture moderne, sia per chi si presenterà nella sezione auto storiche. Si ricorda che la distribuzione del ‘road book’ (radar) sarà allo storico Bar Drogheria ‘Da Barinco’ in via Roma 29 a Tavarnelle Val di Pesa (Firenze) il 10 dicembre 2016 dalle 8.30 alle 12.30.

Le ricognizioni sul percorso, da fare esclusivamente con vetture di serie, sono autorizzate SOLO il 10 dicembre 2016 dalle ore 9 alle ore 13: l’organizzatore ha predisposto i controlli affinché sia rispettata questa regola.

Le verifiche sportive pre-gara sono il 10 dicembre 2016 allo Spedale dei Pellegrini (ex biblioteca) di Barberino Val d’Elsa (Firenze); le verifiche tecniche saranno nel suggestivo scenario medievale di piazza Barberini a Barberino Val d’Elsa. Gli orari individuali di verifica sportiva e tecnica saranno comunicati tramite circolare informativa e pubblicati anche su questo sito web. Il quartier generale della gara è in piazza Matteotti a Tavarnelle Val di Pesa (palazzo consiliare). La pubblicazione dell’ordine di partenza è il 10 dicembre 2016 alle ore 19 sull’albo di gara.

Partenza e arrivo. Non è previsto parco partenza prima del ‘via’. L’11 dicembre è invece previsto l’incolonnamento delle vetture in via Ugo Foscolo a Barberino verso il controllo orario alla Porta Romana (via Francesco da Barberino) e start della prima vettura alle 8.01. Arrivo del primo concorrente sulla pedana di piazza Matteotti a Tavarnelle l’11 dicembre 2016 alle ore 15.40. Premiazione sul palco di arrivo.

Quartier generale. Sarà situato nel palazzo consiliare di piazza Matteotti a Tavarnelle. Ospiterà tutte le funzioni per lo svolgimento del rally, tra cui direzione gara, giudici di gara, sala cronometristi, segreteria della manifestazione, sala stampa, sala ufficiali di gara, medico di gara. Presso la direzione gara sarà anche disponibile l’albo di gara ufficiale.

foto-per-articolo-4-michele-rovatti-valentina-catone

I commenti sono chiusi.